20 belle copertine sulla Giornata della Terra

Dalle note di Billboard fatte con le foglie, all'unico numero di LIFE con il nome della rivista di un colore diverso dal solito

La Giornata della Terra è un’occasione per segnalare e tenere presenti in tutto il mondo i temi della protezione dell’ambiente naturale, ed è stata sancita nel dalle Nazioni Unite dopo che nel 1970 un movimento ecologista negli Stati Uniti decise di fissarla per il 22 aprile. Nel corso degli anni sono molte le riviste che le hanno dedicato la copertina: alcune delle più belle sono state raccolte sulla pagina Facebook del’art director Robert Newman, insieme ad altre famose copertine dedicate a temi ambientalisti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.