Il trailer di “Lucy”, il nuovo film di Luc Besson con Scarlett Johansson

Uscirà in Francia il 6 agosto e racconta di una donna con i superpoteri, più o meno

Mercoledì 2 aprile è stato diffuso il trailer di “Lucy”, il nuovo film del regista francese Luc Besson. Il film avrà come protagonisti Scarlett Johansson (di cui domani escono negli Stati Uniti sia “Captain America: The Winter Soldier” sia “Under the Skin”) e Morgan Freeman. Racconta la storia di una donna costretta a fare da corriere del narcotraffico a cui viene messa della droga sottopelle nell’addome, e che grazie alla contaminazione della droga col suo sangue riuscirà a dotarsi di alcuni “superpoteri”. Il film uscirà nei cinema francesi il 6 agosto e in quelli americani due giorni dopo; non è ancora nota la data di uscita italiana.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.