La prima di Mad Men – foto

La nuova stagione è stata presentata mercoledì sera a Hollywood, con Matthew Weiner e il cast: Christina Hendricks, Elisabeth Moss, John Hamm e Jessica Paré

Mercoledì sera all’ArcLight Cinemas di Hollywood, in California, c’è stata la prima della settima stagione della serie tv Mad Men, prodotta e trasmessa dal canale televisivo AMC. La proiezione è stata accompagnata da una festa a cui hanno partecipato l’inventore della serie Matthew Weiner, il presidente di AMC Charlie Collier e gli attori del cast: Christina Hendricks, Elisabeth Moss, John Hamm, Jessica Paré, January Jones e John Slattery. La prima puntata della stagione di Mad Men verrà trasmessa lunedì 13 aprile.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.