• Moda
  • martedì 4 marzo 2014

La sfilata nel finto supermercato Chanel – foto

È stato allestito apposta: le modelle sfilavano spingendo carrelli tra scaffali pieni di bottiglie, pacchi di uova e prosciutti con il marchio della casa di moda

Nell’ambito della settimana della moda di Parigi, oggi c’è stata la sfilata per la collezione autunno/inverno di Chanel, disegnata dallo stilista tedesco Karl Lagerfeld. L’evento si è tenuto nel Grand Palais e per l’occasione è stato allestito un finto supermercato di Chanel: le modelle sfilavano in corsie affiancate da scaffali pieni di bottiglie, scatole di tè e biscotti Chanel. Alcune reggevano dei cestelli, altre spingevano i carrelli e si fermavano ogni tanto a leggere l’etichetta dei prodotti o a scegliere la frutta giusta. Alla sfilata ha partecipato anche la modella inglese Cara Delevingne, che ha accompagnato lo stilista in passerella.

La settimana della moda di Parigi – uno degli eventi di moda più importanti all’anno – è iniziata lo scorso 25 febbraio e terminerà il 5 marzo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.