• Cultura
  • venerdì 14 febbraio 2014

La proiezione speciale di “House of Cards” – foto

A Los Angeles: c'erano, tra gli altri, Kevin Spacey, Robin Wright e Kate Mara

Giovedì sera c’è stata una proiezione speciale alla Directors Guild of America, a Los Angeles, del primo episodio della seconda stagione di House of Cards, interamente disponibile da oggi su Netflix. Oltre agli attori, da Kevin Spacey, a Robin Wright a Kate Mara, c’erano anche lo sceneggiatore e showrunner della serie Beau Willimon, e alcuni esponenti di Netflix.

House of Cards racconta la storia di Frank Underwood, un politico interpretato da Kevin Spacey che vuole vendicarsi del presidente degli Stati Uniti per non aver ottenuto la nomina a segretario di Stato. È considerata una delle migliori serie tv del 2013, ha vinto tre Emmy Awards e un Golden Globe.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.