• Mondo
  • giovedì 19 dicembre 2013

Il trailer di “Mitt”, il documentario di Netflix su Romney

Esce il 24 gennaio e a giudicare del trailer sarà piuttosto interessante (sì, Romney si stira una giacca addosso)

Netflix ha diffuso il trailer di “Mitt”, un documentario su Mitt Romney e soprattutto la sua campagna elettorale nella quale durante il 2012 ha sfidato Barack Obama. A giudicare dal trailer, il regista Seth Gordon ha avuto accesso a praticamente ogni momento di quei mesi: si vede Romney triste e commosso quando capisce di aver perso e chiede il numero di telefono del presidente Obama, si vede Romney dormire sul pavimento di un pullman, si vede Romney – in una delle scene più citate online – stirare una giacca mentre la indossa, si vede sua moglie Ann dire che non ne può più. Il documentario sarà diffuso da Netflix il 24 gennaio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.