• Cultura
  • giovedì 12 Dicembre 2013

I 10 video più popolari del 2013 su YouTube

I più discussi, cercati e condivisi in tutto il mondo: da uno scherzo in una caffetteria a New York a una pubblicità dell'acqua Evian

Come ogni anno, YouTube ha diffuso la classifica dei dieci trending video del 2013, calcolati in base al numero di visualizzazioni, condivisioni, commenti, like, ricerche e parodie. La lista non comprende automaticamente i video con più visualizzazioni (dove si trova al primo posto il video di Gentlemen del cantante sudcoreano PSY) e non soltanto video musicali: c’è uno scherzo fatto in una caffetteria a New York, una parodia di Wrecking Ball di Miley Cyrus e una pubblicità della Volvo.

10. Epic Rap Battles of History – Mozart vs Skrillex

“Epic Rap Battles of History” è una serie di video creata dai comici americani Peter Shukoff e Lloyd Ahlquist, in cui personaggi storici e icone della cultura pop si sfidano tra loro in battaglie rap.

9. Bad Lip Readeing – The NFL

Bad Lip Reading è un canale YouTube gestito anonimamente che pubblica estratti di film, programmi televisivi o partite sportive doppiate con voci divertenti, mantenendo con particolare accuratezza la corrispondenza tra il labiale dell’originale e il doppiaggio.

8. Telekinetic Coffee Shop Surprise

Il video mostra uno scherzo in una caffetteria del West Village, a New York, dove un’attrice che recita da cliente finge di avere dei poteri telecinetici che le permettono di spostare i tavoli e sollevare in aria i clienti, suoi complici che la fanno arrabbiare.

1 2 3 Pagina successiva »