Sorridi alla vita

Lo scimpanzé di Houston è l'animale più felice della settimana, ma provate a smettere di guardare i cuccioli di leone, se vi riesce

È lo scimpanzé dello zoo di Houston l’animale più felice della settimana, che si è conteso la copertina con Xing Bao, il neobattezzato panda dello zoo di Madrid (il nome gli è stato dato 100 giorni dopo la sua nascita – come da tradizione cinese – e scelto sulla base di una votazione online). Poi c’è il coccodrillo assassino, che ha ucciso una zebra nella bellissima riserva faunistica di Masai Mara del Kenya, e quello (forse) solo disturbatore, nel bel mezzo di un campo di golf in Sudafrica. Niente a che vedere comunque con i cuccioli di leone spalmati come se non ci fosse un domani sulle zampe della madre (e provate a smettere di guardarli, se vi riesce).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.