
1 di 12
Lunedì 4 novembre
Charlotte, North Carolina, USA
Cam Newton, quarterback della squadra di football americano Carolina Panthers, festeggia dopo una meta contro gli Atlanta Falcons.
(AP Photo/Mike McCarn)
Cam Newton, quarterback della squadra di football americano Carolina Panthers, festeggia dopo una meta contro gli Atlanta Falcons.
(AP Photo/Mike McCarn)
Un edificio occupato da 82 persone nella zona portuale della città. Il governo ha promesso agli abitanti che verranno spostati in nuovi appartamenti prima dell’inizio dei mondiali di calcio del 2014.
(Mario Tama/Getty Images)
Un poliziotto in tenuta antisommossa davanti all’accademia di polizia in cui si svolgerà il processo contro l’ex presidente egiziano Mohammed Morsi.
(AP Photo/Manu Brabo)
La porta della baracca in cui viveva una famiglia e che è stata demolita su ordine delle autorità perché costruita illegalmente.
(AP Photo/Muhammed Muheisen)
Russell Westbrook degli Oklahoma City Thunder in una partita di basket contro i Phoenix Suns, 3 novembre 2013. Westbrook è tornato a giocare ieri dopo un infortunio: la sua ultima partita era stata il 24 aprile scorso, ovvero la gara-2 dei playoff contro gli Huston Rockets. Nella partita di questa notte contro i Phoenix Suns, Westbrook ha segnato 21 punti e la sua squadra, gli Oklahoma City Thunder, hanno vinto per 103 a 96.
(Brett Deering/Getty Images)
Le Frecce Tricolori si esibiscono per la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Un partecipante della Color Run mentre si scatta una foto. La Color Run è una corsa di 5 chilometri durante la quale gli spettatori lanciano polvere colorata sui corridori. Viene organizzata ogni anno in svariate città in tutto il mondo.
(LUIS ROBAYO/AFP/Getty Images)
Nebbia mattutina su un paesaggio autunnale: si intravede un monastero, una chiesa e qualche casa del villaggio.
(AP Photo/MTI, Gyorgy Varga)
Una strada e le piante che vi si affacciano ricoperte di cenere eruttata dal monte Sinabung, attivo da domenica.
(AP Photo/Binsar Bakkara)
Il 25 ottobre è morta Marcia Wallace, storica doppiatrice della signora Krabappel (nella versione italiana Caprapall), la maestra di Bart dei Simpson. Nella puntata andata in onda ieri sera, 3 novembre, le è stata dedicata la sequenza della sigla in cui Bart scrive sulla lavagna. La scritta questa volta diceva: “ci mancherai tanto, signora K.”
Uno degli showrunner dei Simpson ha dichiarato che in seguito alla morte di Wallace il personaggio verrà ritirato dalla serie.
Un uomo partecipa a una protesta contro il governo thailandese per criticare una contestata legge sull’amnistia approvata in parlamento questa settimana. Il partito di opposizione ha organizzato diverse proteste nella capitale Bangkok. Nel caso in cui la legge entri effettivamente in vigore, dice l’opposizione, tutti i reati per i quali è stato condannato l’ex leader miliardario Thaksin Shinawatra potrebbero essere cancellati, e lui potrebbe potere tornare in Thailandia.
(Paula Bronstein/Getty Images)
Un bambino si ritrova con un piccione in testa in piazza San Marco, a Venezia.
(OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)