Il trailer di “The LEGO movie”

Il film uscirà in Italia il 20 febbraio 2014, nella versione originale è doppiato, tra gli altri, da Liam Neeson e Morgan Freeman

È stato diffuso il primo trailer (sottotitolato in italiano) di The LEGO movie, il film ispirato ai celebri mattoncini assemblabili creati dal falegname danese Ole Kirk Christiansen. Il film, un misto di live-action e animazione digitale, è stato diretto da Phil Lord e Chris Miller, registi del film d’animazione Piovono polpette, e uscirà negli Stati Uniti il 7 febbraio 2014 e in Italia il 20 febbraio. Tra i moltissimi attori che hanno doppiato i personaggi nella versione originale ci sono Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman.

Nell’attesa del trailer il canale ufficiale della casa di produzione Warner Bros ha diffuso 4 teaser trailer (3 sottotitolati in italiano e uno in versione originale) che introducono altrettanti personaggi del film.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.