• martedì 29 Ottobre 2013

Cultura, petrolio d’Italia

Il concorso organizzato dalla Fondazione Caffeina per festeggiare il suo primo anno di vita

La cultura è il petrolio d’Italia. La nostra ricchezza, il nostro motore, l’energia vitale, il nostro patrimonio, da sfruttare per rinascere. Economicamente e non solo. A partire da questa consapevolezza, la Fondazione Caffeina, per celebrare il suo primo anno di vita, ha indetto il concorso multidisciplinare “Cultura. Petrolio d’Italia”. Foto, disegni, racconti brevi, video, articoli, poesie: ogni forma di produzione artistica è cultura e può partecipare al concorso che è aperto a tutti. Per partecipare c’è tempo fino al 30 gennaio 2014.

Le foto, i disegni, i racconti brevi, gli articoli giornalistici e le poesie dovranno essere inviati come allegato all’indirizzo proposte@caffeinacultura.it; i video, su DVD, dovranno essere spediti presso la Fondazione Caffeina Cultura ONLUS in Via Valle Piatta, 1/a – 01100 Viterbo.
Le opere saranno giudicate dai soci fondatori, sostenitori e benemeriti della Fondazione Caffeina Cultura che, investendo in un progetto culturale, hanno dimostrato di credere nella cultura come Petrolio d’Italia. C’è anche il Premio speciale social attribuito alla foto, video o disegno che avrà ricevuto il maggior numero di “like” sulla pagina Facebook della Fondazione Caffeina Cultura. La votazione avverrà attraverso la conta dei “like”.
La comunicazione dei vincitori avverrà il 30 aprile 2014.
Per scoprire i premi, le tempistiche e tutti i dettagli si può scaricare il regolamento qui.