Celebrità al buio

Le foto delle persone che valeva la pena fotografare questa settimana: Cate Blanchett, Fiona Apple e Tilda Swinton al buio, Cameron con le Haim, Hollande con le pecore

L'attrice Cate Blanchett (44) durante una conferenza al 51esimo Festival del cinema a New York (Michael Loccisano/Getty Images)
L'attrice Cate Blanchett (44) durante una conferenza al 51esimo Festival del cinema a New York (Michael Loccisano/Getty Images)

Il 3 ottobre la senatrice democratica Wendy Davis ha annunciato che si candiderà per diventare governatore del Texas. La senatrice il 26 giugno scorso aveva parlato in piedi per 10 ore consecutive, riuscendo a fermare temporaneamente una controversa legge sull’aborto (e queste scarpe hanno avuto grazie a lei un momento di celebrità). Il presidente francese François Hollande, invece, ha parlato con alcuni allevatori e alcuni agnelli durante una fiera nella regione dell’Alvernia. Mentre Cameron, molto meno a suo agio, ha posato con le Haim (una band di tre sorelle americane, molto famosa dalla scorsa estate), durante un programma di BBC. Intanto Cate Blanchett era a New York per il festival del cinema, Sigourney Weaver a Londra per la proiezione del Procuratore, Tilda Swinton ha ricevuto un premio ad Amburgo e Julianne Moore ha una sua stella sulla “Walk of Fame” di Los Angeles. Rihanna ha cantato a Sydney per una tappa del suo tour, Rod Stewart a Glasgow, e sembrava anche più in forma. Cate Blanchett, Rod Stewart, Samantha Cameron, Fiona Apple e Tilda Swinton hanno una cosa in comune, in queste foto: ci sono loro e il buio.