Intelligenze artificiali

Hollande con un robot in braccio, ballerine scozzesi ed eredi al trono, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana c’è il presidente francese François Hollande, che guarda con aria paterna il robot Nao, prodotto dell’azienda Aldebaran Robotics. Poi, foto di modelle nei backstage della settimana della moda di New York (se le foto vi sono piaciute, qui ce ne sono parecchie altre). La signora anziana con lo sguardo severo è Concepcion Picciotto, che dall’agosto del 1981 vive in una tenda montata davanti alla Casa Bianca di Washington per protestare contro le armi nucleari e la guerra. Tra gli attori fotografati questa settimana c’è Mateen Devji, 7 anni, alla proiezione di The Right Kind of Wrong al Toronto Film Festival.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.