• Sport
  • martedì 10 settembre 2013

A guardare gli US Open

Le foto dell'affollamento di celebrità nei giorni del torneo di tennis a New York, da Leonardo DiCaprio ad Alec Baldwin brizzolato, da Jessica Alba a Kate Upton

Gli US Open – come tutti i Grand Slam, ovvero i quattro tornei di tennis più importanti al mondo – riuniscono ogni volta sugli spalti decine e decine di personaggi famosi e celebrità di ogni tipo. Alla finale del singolare maschile di quest’anno – vinta dallo spagnolo Rafael Nadal contro il serbo Novak Djokovic – hanno assistito attori, cantanti, modelle, stilisti e atleti. Tra loro c’erano i soliti appassionati che si vedono anche agli altri tornei, come Leonardo DiCaprio, David Beckham, Sean Connery e Alec Baldwin, e facce nuove come quella di Amanda Seyfried, Jesse Metcalfe e Jessica Alba. Alla finale del singolare femminile tra la bielorussa Victoria Azarenka e la statunitense Serena Williams c’erano tra gli altri Sarah Jessica Parker, Hugh Jackman e Bill Clinton, mentre nei giorni precedenti si sono affacciate dagli spalti anche Naomi Campbell, Kate Upton e Miranda Kerr.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.