Le foto degli MTV Video Music Awards

Al Barclays Center di Brooklyn, con le esibizioni di Lady Gaga, Justin Timberlake e Miley Cyrus, tra gli altri

Domenica 25 agosto al Barclays Center di Brooklyn, a New York, si è tenuta la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2013. Justin Timberlake ha vinto il premio per il miglior video dell’anno (quello di “Mirrors”) e si è esibito insieme al suo ex gruppo, gli ‘Nsync, dopo quasi dieci anni. Durante la serata hanno ricevuto premi e si sono esibiti tra gli altri anche Lady Gaga, che ha cantato il suo nuovo singolo “Applause”, Taylor Swift, che ha vinto il premio per il miglior video femminile (e Kanye West non ha avuto nulla da ridire, stavolta), Bruno Mars, Miley Cyrus, gli One Direction e Katy Perry, con la prima esibizione dal vivo del nuovo singolo “Roar”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.