
1 di 10
Venerdì 23 agosto
Yogyakarta, Indonesia
Danzatrici tradizionali provenienti da Giava si esibiscono davanti al tempio nel complesso archeologico di Ratu Boko, risalente all'ottavo e nono secolo.
(Ulet Ifansasti/Getty Images)
Danzatrici tradizionali provenienti da Giava si esibiscono davanti al tempio nel complesso archeologico di Ratu Boko, risalente all'ottavo e nono secolo.
(Ulet Ifansasti/Getty Images)
Kim Platten (a sinistra), portiere della nazionale tedesca di hockey su prato, festeggia dopo aver parato una palla nella semifinale di Eurocup contro il Belgio al Braxgata Hockey Club.
(AP Photo/Virginia Mayo)
Un incendio a Tres Cantos. Dopo una notte di intervento dei pompieri gli incendi sono stati dichiarati sotto controllo ma ancora non si conosce il numero di ettari distrutti (PEDRO ARMESTRE/AFP/Getty Images)
Divani per le conferenze stampa pre-elettorali del partito dei Pirati (Die Piraten), il 22 settembre si terranno le elezioni federali (Sean Gallup / Getty Images)
Una partita di pallavolo in un villaggio a 30 chilometri da Phnom Penh (AP Photo/Heng Sinith)
Un pastore nomade indiano si tuffa insieme ai suoi bufali nel fiume Tawi alla periferia di Jammu (STRDEL / AFP / Getty Images)
Edifici danneggiati dalla bomba esplosa vicino alla moschea al-Salam. Almeno 27 persone sono morte oggi nella nord della città per l'esplosione di due bombe.
(STR/AFP/Getty Images)
Un Colourscape, una delle strutture labirintiche illuminate da luci colorate create dall’artista Peter Jones negli anni Settanta, durante l'omonimo festival che dura fino al 26 agosto. (Matt Cardy/Getty Images)
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama calcia un rigore durante una partita in una scuola superiore. La foto è stata scattata e pubblicata su Twitter dal fotografo ufficiale della Casa Bianca Pete Souza.
(Pete Souza)
Wolodja, un giovane orso polare maschio, gioca nello zoo di Tierpark. L'orso ha due anni, è nato a Mosca ed è stato portato a Berlino per accoppiarlo con l'esemplare femmina Tonja, che viveva già nello zoo.
(AP Photo/dpa, Susanne Petersohn)