Chromecast e tutto il resto

Le cose da sapere sul nuovo affare da collegare alla TV per vedere i video da smartphone e tablet, sul nuovo Nexus 7 e su Android

Aggiornamento del 19 marzo 2014
Google ha messo in vendita Chromecast anche in Italia.

— — —

Mercoledì 24 luglio Google ha presentato una nuova versione del suo tablet Nexus 7, il cui arrivo era stato ampiamente anticipato nei giorni scorsi, e Chromecast, una chiavetta che si attacca al proprio televisore HD per trasmetterci sopra musica e video dai propri smartphone e tablet. Google ha anche annunciato un aggiornamento per Jelly Bean, la versione più recente del sistema operativo Android con diversi miglioramenti per quanto riguarda la grafica e la possibilità di mettere in comunicazione più dispositivi.

Vi raccontiamo per immagini le novità di Google.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.