I film del weekend

Il nuovo film di Terrence Malick, l'ultimo di Judd Apatow e uno della Disney con Johnny Depp, tra gli altri: tutti i trailer

Questa settimana esce To The Wonder, il nuovo film di Terrence Malick con Ben Affleck e Javier Bardem, tra gli altri: il film racconta la complicata storia d’amore tra un aspirante scrittore e una giovane donna di origini russe. Questi sono i 40, diretto da Judd Apatow, è la storia di una coppia di quarantenni con due figlie che deve recuperare un rapporto in crisi. The Lone Ranger è il nuovo film della Disney con Johnny Depp, prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Gore Verbinski, gli stessi di Pirati dei Caraibi: è la storia del Ranger Solitario (personaggio nato negli anni Trenta per uno sceneggiato radiofonico poi diventato fumetto e serie tv), un giustiziere mascherato che viene aiutato nelle sue avventure da un nativo americano di nome Tonto.

Italian Movies è il primo lungometraggio di Matteo Pellegrini: una sera negli studi di produzione di una soap televisiva gli addetti alle pulizie trovano una cinepresa e decidono di usarla di nascosto per realizzare dei filmini amatoriali, mettendo su una vera e propria crew. The East, con Ellen Page, racconta la storia di un’ex agente dell’FBI che si infiltra in un collettivo anarchico chiamato “The East”, che organizza azioni terroristiche ai danni di compagnie accusate di crimini ambientali.

Escono infine due fim d’animazione: Dino e la macchina del tempo e il danese Il grande orso.

To The Wonder
Regia: Terrence Malick
Attori: Olga Kurylenko, Rachel McAdams, Ben Affleck, Javier Bardem, Romina Mondello, Charles Baker

Questi sono i 40
Regia: Judd Apatow
Attori: Paul Rudd, Leslie Mann, John Lithgow, Megan Fox, Albert Brooks

The Lone Ranger
Regia: Gore Verbinski
Attori: Armie Hammer, Johnny Depp, Ruth Wilson, Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter

1 2 Pagina successiva »