• Sport
  • sabato 18 maggio 2013

Il tennis a Roma

Le foto più belle degli Internazionali, che sono finiti domenica: magliette strappate, muscoli, esultanze e infortuni, tutto molto rosso

Domenica 19 maggio si è conclusa la settantesima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, il più importante torneo di tennis italiano. Gli Internazionali, iniziati lunedì 13 maggio, si giocano a Roma, al Foro italico, e sono tra i più prestigiosi tornei al mondo sulla terra rossa.

Il singolare maschile è stato vinto – per la settima volta – dallo spagnolo Rafael Nadal, che ha sconfitto in finale lo svizzero Roger Federer, mentre quello femminile dalla statunitense Serena Williams, che ha battuto la bielorussa Victoria Azarenka. I fratelli gemelli statunitensi Bob e Mike Bryan, che hanno battuto gli indiani Mahesh Bhupathi e Rohan Bopanna, mentre le cinesi Su Wei Hseih e Shuai Pen, che hanno sconfitto le italiane Sara Errani e Roberta Vinci, date per favorite.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.