• Video
  • Mercoledì 13 marzo 2013

Croissant de Triomphe, il nuovo cortometraggio Disney

Dopo aver vinto un Oscar con il cortometraggio animato Paperman, Disney ha diffuso un nuovo corto, in cui compare Topolino. Intitolato Croissant de Triomphe - un gioco di parole con l'Arc de Triomphe, il monumento di Parigi - mostra Topolino che combatte contro il traffico parigino e altri ostacoli per consegnare i croissant al caffè dove lavora Minnie. Anche se il corto è in francese, è molto facile da capire. Croissant de Triomphe, la cui estetica si ispira a quella dei vecchi cortometraggi Disney anni '30, è il primo di una serie di 19 cartoni animati che Disney diffonderà su Disney Channel, Disney.com e WATCH DISNEY CHANNEL, a partire dal 28 giugno.

Dopo aver vinto un Oscar con il cortometraggio animato Paperman, Disney ha diffuso un nuovo corto, in cui compare Topolino.

Intitolato Croissant de Triomphe – un gioco di parole con l’Arc de Triomphe, il monumento di Parigi – mostra Topolino che combatte contro il traffico parigino e altri ostacoli per consegnare i croissant al caffè dove lavora Minnie. Anche se il corto è in francese, è molto facile da capire.

Croissant de Triomphe, la cui estetica si ispira a quella dei vecchi cortometraggi Disney anni ’30, è il primo di una serie di 19 cartoni animati che Disney diffonderà su Disney Channel, Disney.com e WATCH Disney Channel, a partire dal 28 giugno.

Paperman, il cortometraggio Disney che ha vinto l’Oscar