• Moda
  • martedì 15 gennaio 2013

La moda a Milano

Le foto più belle scattate intorno alle passerelle durante la settimana dedicata alle collezioni maschili

Sorrisi, facce serie e concentrate, inchini, applausi, accessori bizzarri e le vere protagoniste, le passerelle: le foto della settimana della moda dedicata alle collezioni maschili a Milano sono la solita via di mezzo tra un circo e un’immersione in apnea, attraversato dalla percezione di un grandissimo business, di una serie di rituali routinari, di una crisi che arriva anche in un mondo in cui la frase fatta “crisi è sinonimo di opportunità” non viene mai pronunciata, di una cura estetica straordinaria e straordinariamente artificiale. Le sfilate si sono tenute dal 12 al 15 gennaio, sono state organizzate dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, hanno attirato quasi 10 mila operatori del settore e 400 giornalisti accreditati.

TAG: ,

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.