NewsletterPodcast
ShopRegala
Abbonati
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
    • Podcast
    • Newsletter
    • I miei preferiti
    • Shop
    • Calendario
    • Area Personale
      • Entra
    1 di 15

    I guai del Boeing 787

    Il presidente e amministratore delegato della All Nippon Airways, la prima compagnia a utilizzare il 787, e all'amministratore delegato dell'aeroporto di Hong Kong (a destra), scendono dal primo volo commerciale effettuato dal Dreamliner.
    (LAURENT FIEVET/AFP/Getty Images)

    2 di 15

    I guai del Boeing 787

    Un nuovo 787 con i colori dell'Air India esce dall'hangar della fabbrica di North Charlston, in South Carolina Stati Uniti.
    (PAUL J. RICHARDS/AFP/GettyImages)

    3 di 15

    I guai del Boeing 787

    Un volo di prova del 787 Dreamliner sopra la fabbrica della Boeing di Everett, nello stato di Washington, Stati Uniti.
    (MARK RALSTON/AFP/Getty Images)

    4 di 15

    I guai del Boeing 787

    La cabina di pilotaggio di un 787 della All Nippon Airways durante una sosta all'aeroporto di Seattle-Tacoma.
    (AP Photo/Ted S. Warren)

    5 di 15

    I guai del Boeing 787

    Un 787 della All Nippon Airways in fase di decollo dall'aeroporto di Seattle-Tacoma International Airport on its way to Tokyo from Seattle.
    (AP Photo/Ted S. Warren)

    6 di 15

    I guai del Boeing 787

    Un 787 della United Airlines riceva una "lavata" cerimoniale in occasione del suo primo arrivo all'aeroporto O'Hare di Chicago.
    (AP Photo/Nam Y. Huh)

    7 di 15

    I guai del Boeing 787

    I "dormitori" per l'equipaggio a bordo di un 787 della United Airlines poco prima del decollo del primo volo commerciale dell'aereo negli Stati Uniti.
    (AP Photo/Houston Chronicle, Eric Kayne)

    8 di 15

    I guai del Boeing 787

    L'assemblaggio di un 787 nella fabbrica Boeing di Everett, nello stato di Washington, Stati Uniti.
    (AP Photo/John Froschauer, File)

    9 di 15

    I guai del Boeing 787

    Le ali di un 787 vengono scaricate sulla pista della fabbrica Boeing di Everett, negli Stati Uniti, dopo essere state assemblate in Giappone.
    (AP Photo/Elaine Thompson, file)

    10 di 15

    I guai del Boeing 787

    Un 787 Dreamliner della United Airlines decolla dall'aeroporto di Los Angeles.
    (David McNew/Getty Images)

    11 di 15

    I guai del Boeing 787

    Alcuni passeggeri camminano nella classe "economy" di un 787, dove ogni sedile è dotato di un monitor per l'intrattenimento personale.
    (Kevork Djansezian/Getty Images)

    12 di 15

    I guai del Boeing 787

    Un uomo cammina sotto un 787 esposto all'airshow dell'Hampshire, nel Regno Unito.(ADRIAN DENNIS/AFP/GettyImages)

    13 di 15

    I guai del Boeing 787

    Alcuni visitatori davanti alla turbina Rolls Royce del 787, nel corso dell'airshow di Singapore.
    (ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images)

    14 di 15

    I guai del Boeing 787

    Un 787 in costruzione nella fabbrica Boeing di Everett, nello stato di Washington, Stati Uniti.
    (Stephen Brashear/Getty Images)

    15 di 15

    I guai del Boeing 787

    Alcuni cavi pendono dal soffitto di una cabina di pilotaggio di un 787 ancora in assemblaggio.
    (Stephen Brashear/Getty Images)

    • Chi siamo
    • Pubblicità
    • Privacy
    • Gestisci le preferenze
    • Condizioni d'uso

    Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980