
1 di 20
Pose plastiche
I Syracuse Orange festeggiano con i tifosi la vittoria di una partita di football contro i West Virginia Mountaineers a New York, Stati Uniti, 29 dicembre 2012.
(Jeff Zelevansky/Getty Images)
I Syracuse Orange festeggiano con i tifosi la vittoria di una partita di football contro i West Virginia Mountaineers a New York, Stati Uniti, 29 dicembre 2012.
(Jeff Zelevansky/Getty Images)
Satoko Miyahara durante la All Japan Medalist On Ice, una manifestazione in cui si esibiscono tutti i medagliati giapponesi nel pattinaggio artistico. Sapporo, Giappone. Lunedì 24 dicembre 2012.
(Ken Ishii/Getty Images)
L’inglese Peter Wright, soprannominato “Morso di serpente”, in azione durante il Campionato mondiale di freccette a Londra, Regno Unito. Domenica 23 dicembre 2012.
(Charlie Crowhurst/Getty Images)
Freddie Burns, del Gloucester, calcia la palla durante una partita del campionato di rubgy XV contro i Leicester Tigers a Leicester, Regno Unito. Sabato 29 dicembre 2012.
(David Rogers/Getty Images)
Lo svizzero Simon Ammann durante le qualificazioni di un torneo di salto con gli sci a Oberstdorf, Germania. Sabato 29 dicembre 2012.
(AP Photo/Matthias Schrader)
Il cantante Justin Bieber, 18 anni, fa una fotografia con il suo iPhone durante una partita di basket NBA tra i Los Angeles Clippers e i Boston Celtics a Los Angeles, California. Giovedì 27 dicembre 2012.
(AP Photo/Jae C. Hong)
Il portiere della nazionale slovacca di hockey su ghiaccio, Adam Nagy, guarda il dischetto passare sopra la porta durante una partita contro il Canada dei mondiali giovanili a Ufa, Russia. Venerdì 28 dicembre 2012.
(AP Photo/The Canadian Press, Nathan Denette)
I Jacksonville Jaguars entrano in campo prima di una partita di football contro i New England Patriots nel loro stadio di Jacksonville, Florida. Domenica 23 dicembre 2012.
(Mike Ehrmann/Getty Images)
Le barche si dirigono verso il mare aperto poco dopo la partenza della regata da Sydney a Hobart. Sydney, Australia, mercoledì 26 dicembre 2012.
(Mark Metcalfe/Getty Images)
Atleti sciano con i loro allenatori durante gli allenamenti per una gara di sci di fondo a Oberhof, Germania. Venerdì 28 dicembre 2012.
(AP Photo/Jens Meyer)
Ed Jackson, del London Welsh, viene placcato da Joe Launchbury, dei London Wasps, durante una partita del campionato inglese di rugby XV, a Oxford, Regno Unito. Sabato 29 dicembre 2012.
(Ben Hoskins/Getty Images)
Una fotografia a esposizione multipla che mostra lo spagnolo David Ferrer al servizio contro il ceco Tomas Berdych, durante una partita dei Mubadala World Tennis Championship, ad Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti. Giovedì 27 dicembre 2012.
(MARWAN NAAMANI/AFP/Getty Images)
Dez Bryant, dei Dallas Cowboys, viene placcato da Patrick Robinson, dei New Orleans Saints, durante una partita di football NFL. Domenica 23 dicembre 2012.
(AP Photo/Brandon Wade)
Alessandro Del Piero, del Sydney FC, festeggia con i tifosi la vittoria contro i Central Coast Mariners a Sydney, Australia. Mercoledì 27 dicembre 2012.
(Brendon Thorne/Getty Images)
Il torero spagnolo David Mora durante una corrida durante il Rodeo di Canaveralejo a Cali, Colombia. Mercoledì 26 dicembre 2012.
(LUIS ROBAYO/AFP/Getty Images)
Michael Clarke, dell’Australia, esce dal campo durante la pausa pranzo di un’amichevole con lo Sri Lanka, poco dopo aver battuto il record per il battitore australiano di cricket con il più alto numero di punti segnati in un anno. Melbourne, Australia. Giovedì 27 dicembre 2012.
(Ryan Pierse/Getty Images)
Il fantino Sam Waley-Cohen dopo aver vinto una gara ippica a Sunbury, Regno Unito. Mercoledì 26 dicembre 2012.
(Alan Crowhurst/Getty Images)
Dwyane Wade, dei Miami Heat, durante la partita di basket contro gli Oklahoma City Thunder a Miami, Florida, Stati Uniti. Martedì 25 dicembre 2012.
(Marc Serota/Getty Images)
Un giocatore dei Carolina Panthers si prepara ad entrare in campo prima di una partita contro gli Oakland Raiders a Charlotte, North Carolina, Stati Uniti. Domenica 23 dicembre 2012.
(Streeter Lecka/Getty Images)
Randall Cobb, dei Green Bay Packers, si lancia sugli spalti dopo aver segnato una meta contro i Tennessee Titans, a Green Bay, Wisconsin. Domenica 23 dicembre 2012.
(Jonathan Daniel/Getty Images)