• Media
  • Venerdì 7 dicembre 2012

Il nuovo numero di IL

Un po' pagine del numero di dicembre, "doppio e pre-natalizio", del magazine diretto da Christian Rocca, da oggi in edicola con il Sole 24 Ore

Esce oggi il nuovo numero di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore diretto da Christian Rocca, che ne ha anticipato i contenuti sul suo blog.

Numero doppio pre-natalizio, in edicola venerdì 7 dicembre con Il Sole 24 Ore. Per metà Food Issue e per metà Fiction Issue con otto racconti inediti scritti da Sandro Veronesi, Jonathan Lethem, Nicole Krauss, Cristiano De Majo, Veronica Raimo, Rick Moody, Filippo Bologna, Jennifer Egan. L’illustratore dello speciale è Raymond Biesinger, tra i più influenti e seguiti del mondo. Su questo numero debutta anche un nuovo grande collaboratore, Alessandro Piperno, con un articolo su Saul Bellow. Assieme a lui, con le consuete firme di IL e del Sole 24 Ore, in questo numero ci sono anche Camilla Baresani, Annalena Benini, Claudio Cerasa. La politologa Sofia Ventura, invece, affronta un devastante viaggio al termine della destra.