I film del weekend

Un film con Steve Martin sul birdwatching (davvero), uno con Mark Wahlberg sul contrabbando, uno su un inquietantissimo portinaio: tutti i trailer

Dopo due settimane davvero scarse per le uscite cinematografiche, finalmente questo weekend torna a offrire qualcosa. Nelle sale ci sono sei film nuovi, tre escono oggi e tre sono usciti mercoledì scorso.

Per la categoria commedie c’è Travolti dalla cicogna, che racconta delle conseguenze di gravidanza, parto e primi tempi col neonato su una coppia di trentenni. C’è poi Un anno da leoni che è un film sul birdwatching (davvero) con Steve Martin, Black Jack e Owen Wilson. I tre vogliono vincere, per ragioni diverse, il concorso North American Big Year, che premia appunto chi ha avvistato più specie di uccelli nel corso di un anno. Infine La memoria del cuore in cui Channing Tatum deve riconquistare la moglie, che perde la memoria in un incidente e non si ricorda più di lui.

Se vi va un film d’azione, invece, ci sono Contraband, con Mark Wahlberg ex contrabbandiere che aveva messo la testa a posto, ma che deve nuovamente imbracciare le armi e affrontare i cattivi perché il giovane cognato si è messo nei casini, e Lockout, in cui a un uomo condannato ingiustamente negli Stati Uniti viene offerta la libertà a patto che vada a salvare la figlia del presidente che sta in una prigione occupata da detenuti violenti. Nello spazio.
L’ultima novità della settimana è Bed Time, consigliato se vorrete per sempre essere terrorizzati dal custode del vostro palazzo.

Travolti dalla cicogna
Regia: Rémi Bezançon
Attori: Louise Bourgoin, Pio Marmaï, Josiane Balasko, Thierry Frémont, Gabrielle Lazure

Bed Time
Regia: Jaume Balagueró
Attori: Luis Tosar, Marta Etura, Petra Martínez, Carlos Lasarte, Alberto San Juan

Un anno da leoni
Regia: David Frankel
Attori: Steve Martin, Jack Black, Owen Wilson, Brian Dennehy, Anjelica Huston, Rashida Jones, Rosamund Pike, Dianne Wiest, Jim Parsons, Serge Houde, Devon Weigel, Cindy Busby

1 2 Pagina successiva »