Celebripost

La figlia di una detenuta molto famosa, Bruce Springsteen ed Emma Stone, tra la gente che valeva la pena fotografare questa settimana

In Italia, questa è stata tra le altre cose la settimana di Bruce Springsteen e dei suoi concerti pazzeschi, quattro ore ogni volta, con meravigliosi pezzi fuori scaletta cantati sotto il diluvio. Springsteen non è l’unico che presenta un nuovo disco, però: c’è anche Patti Smith, che ha fatto un mini concerto a New York con le canzoni di Banga, e Justin Bieber, che è in tour con il suo Believe. Jon Bon Jovi invece ha ricevuto un passaggio in Air Force One da Obama, dopo un concerto organizzato in suo sostegno.

Giorgio Armani, a Pechino, si è preso la sua dose di applausi alla fine della sfilata, ma anche la meno nota Adama Amanda Ndiaye ha avuto il suo successo alla settimana della moda di Dakar. Meryl Streep ha parlato alla conferenza delle Women in Film ed Emma Stone ha firmato un bel po’ di autografi alla prima di Spiderman a Tokyo. Kirk Douglas viene giustamente celebrato, in Scozia la torcia olimpica viene accompagnata da un gruppo di ragazzini, gli acrobati del Cirque du Soleil amano i lampadari, Carla Bruni fuori dal seggio aveva un’aria stanca. In Germania c’è la figlia di Yulia Tymoshenko, l’ex premier ucraina detenuta a Kharkiv. Si chiama Yevgenia.