• Mondo
  • martedì 6 marzo 2012

Votare in America

Le foto più belle della campagna elettorale nei 10 stati delle più importanti primarie americane

Il giorno più importante delle primarie americane (cioè oggi, il Super Tuesday) è preceduto da una serie di giornate che lo rendono possibile e interessante e in certi casi persino avvincente: la campagna elettorale. E quelli che già di norma sono appuntamenti particolarmente folcloristici e fotograficamente interessanti – ieri avevamo visto cosa succede in Francia, di questi tempi – negli Stati Uniti lo sono moltiplicati per cento, grazie a tutto il circo di sostenitori e volontari che accompagna ogni candidato, ai cartelli e agli adesivi, alla bandiera infilata dappertutto, alle spille e ai palloncini e alle manisulcuore, tantissime.

Guida completa al Super Tuesday

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.