La prima scena di The Dark Knight Rises

Un video pirata mostra il prologo dell'atteso terzo film su Batman di Christopher Nolan

The Dark Knight Rises (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, nella versione italiana), il terzo episodio della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, non uscirà prima del prossimo luglio. Il trailer ufficiale è uscito soltanto da una decina di giorni, ma circola già un video di sei minuti che mostra il prologo del film. Circa sette mesi prima che uscisse The Dark Knight, il secondo film della serie, la sua sequenza iniziale era stata proiettata nei cinema IMAX alla fine di Io sono leggenda. La stessa strategia di marketing è stata scelta per The Dark Knight Rises, il cui prologo viene ora proiettato in coda a Mission: Impossible – Ghost protocol, sempre nei cinema IMAX. È probabile che il video di sei minuti in circolazione, che in effetti è di qualità molto bassa, nasca da una ripresa di sala fatta durante una delle proiezioni di Mission: Impossible.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.