
2 di 8
Sabato 24 dicembre
Manila, Filippine
Un bambino con un cappello da Babbo Natale e una pistola giocatolo si copre le orecchie mentre fa scoppiare dei petardi su un binario ferroviario. (AP Photo/Aaron Favila)
Un bambino con un cappello da Babbo Natale e una pistola giocatolo si copre le orecchie mentre fa scoppiare dei petardi su un binario ferroviario. (AP Photo/Aaron Favila)
Lanterne rosse appese per festeggiare l’arrivo della primavera e il Capodanno lunare cinese, che si terrà il 23 gennaio 2012. (AP Photo/Eugene Hoshiko)
Soldati pakistani sul luogo di un attentato suicida, che ha ucciso sei soldati. (KARIMULLAH/AFP/Getty Images)
Pellegrini cristiani provenienti dalla Nigeria nella Basilica della Natività a Betlemme (MARCO LONGARI/AFP/Getty Images)
La nebulosa Barnard 3, chiamata anche Anello IRAS G159.6-18.5. Si trova nella Via Lattea, vicino alle costellazioni di Perseo e del Toro. (NASA/JPL-Caltech/UCLA)
Scout palestinesi suonano la cornamusa davanti alla Basilica della Natività a Betlemme (MUSA AL-SHAER/AFP/Getty Images)
L’alba su Washington fotografata da un aereo poco prima dell’atterraggio all’aeroporto nazionale Ronald Regan (JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images)
Tre soldati si abbracciano alla base militare di Edinburgh, dove 109 soldati sono appena arrivati dall’Iraq e aspettano che un autobus li riporti a casa, in Kentucky. (AP Photo/The Republic, Andrew Laker)