
1 di 9
Mercoledì 23 novembre
Dimostranti in mezzo al gas dei lacrimogeni vicino a piazza Tahrir al Cairo, nella notte tra martedì e mercoledì (MAHMUD HAMS/AFP/Getty Images)
Dimostranti in mezzo al gas dei lacrimogeni vicino a piazza Tahrir al Cairo, nella notte tra martedì e mercoledì (MAHMUD HAMS/AFP/Getty Images)
Un elicottero caduto a Auckland in Nuova Zelanda. Il pilota è rimasto leggermente ferito nell’incidente. (AP Photo/Sarah Ivey)
Le sculture in memoria di due soldati sudcoreani morti nell’isola di Yeonpyeong il 23 novembre del 2010 durante l’attacco della Corea del Nord. (AP Photo/Lee Jin-man)
Un pescatore kashmiro getta le sue reti nel lago di Dal vicino a Srinagar, India (TAUSEEF MUSTAFA/AFP/Getty Images)
La polizia francese di guardia a una manifestazione contro il nucleare a Flottemanville
(KENZO TRIBOUILLARD/AFP/Getty Images)
Un ballerino di esibisce durante la cerimonia di apertura dell’Omega Mission Hills World Cup, un campionato di golf, sull’isola di Hainan, in Cina (Ian Walton/Getty Images)
Manifestanti egiziani formano una catena per proteggere i loro compagni mentre pregano a piazza Tahrir, al Cairo, in Egitto (KHALED DESOUKI/AFP/Getty Images)
Il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso e il commissario europeo per gli Affari economici e monetari Olli Rehn, durante una conferenza stampa
(JOHN THYS/AFP/Getty Images)
Due bambini accendono delle candele durante una veglia per il secondo anniversario del massacrio di Maguindanao, nelle Filippine, durante il quale morirono 57 persone
(NOEL CELIS/AFP/Getty Images)