
2 di 10
Martedì 13 settembre
Una donna attraversa una strada di Wellington, Nuova Zelanda, dopo una grandinata (Dan Kitwood/Getty Images)
Una donna attraversa una strada di Wellington, Nuova Zelanda, dopo una grandinata (Dan Kitwood/Getty Images)
Lo stuntman di Hollywood Rock Taylor (64 anni) si lancia con l’auto attraverso una lastra di vetro alla 02 Arena di Londra, Inghilterra, per battere il Guinnes dei primati nel “passare attraverso la lastra di vetro più spessa guidando un’auto”. Taylor ha tentato il record in occasione di una manifestazione di beneficenza (Dan Kitwood/Getty Images)
Migliaia di lucchetti legati al ponte Hohenzollern di Colonia, Germania (Grombkowski/Getty Images)
Un temporale a Las Vegas, Usa (Ethan Miller/Getty Images)
Ribelli libici vicino alla città di Bani Walid (JOSEPH EID/AFP/Getty Images)
Bambini indiani entrano nella “Scuola su ruote”, un autobus convertito in classe, in una baraccopoli di Hyerabad. La “Scuola su ruote” si sposta in diverse aree per raggiungere i bambini che vivono troppo lontano dalle scuole istituzionali. La “Scuola su ruote” è gestita dalla Ong “Clap”; nel bus lavorano due insegnanti che tengono due ore di lezione al giorno in ciascuna delle zone in cui si fermano. Il bus è provvisto di libri, lavagna, e cancelleria; a ogni bambino che partecipa alle lezioni viene dato anche un uovo e una banana (NOAH SEELAM/AFP/Getty Images)
Una zona allagata dall’esondazione del fiume Mahanadi nel distretto di Cuttack, nello stato di Orissa, in India. (AP Photo/HO)
Un soldato statunitense controlla una strada vicino alla base operativa di Kuschamond nella provincia di Paktika, in Afghanistan. (JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images)
Un incidente a Buenos Aires ha coinvolto due treni passeggeri e un autobus che ha cercato di superare i binari senza attendere il passaggio di uno dei treni. L’incidente ha provocato la morte di almeno sette persone e altre cento circa sono rimaste ferite (DANIEL GARCIA/AFP/Getty Images)
Una manifestazione contro l’ex presidente della Colombia Álvaro Uribe fuori dallo Sheraton Hotel di Asunción, in Paraguay, in cui sono in corso gli Exponegocios 2011, una serie di conferenze internazionali a sfondo politico, economico e culturale a cui ha preso parte anche Uribe. (NORBERTO DUARTE/AFP/Getty Images)