NewsletterPodcast
ShopRegala
Abbonati
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
    • Podcast
    • Newsletter
    • I miei preferiti
    • Shop
    • Calendario
    • Area Personale
      • Entra
    1 di 9

    Martedì 5 luglio

    Il rabbino Yaakov Yosef e il rabbino Dov Lior durante una manifestazione a Gerusalemme a cui hanno partecipato migliaia di rabbini ortodossi. Qualche giorno fa alcuni di loro erano stati arrestati dalla polizia israeliana e interrogati a proposito del loro sostegno al libro "La Torah del re" che, tra le altre cose, giustifica in qualche caso l'uccisione di non ebrei. I rabbini chiedevano libertà di parola e la fine di quella che considerano una discriminazione contro di loro. (MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images)

    2 di 9

    Martedì 5 luglio

    Un vigile del fuoco usa una corda per salvare un gruppo di trentasei cinesi bloccati su una strada distrutta da una frana e dal fango, nella contea di Yinxiu, nella provincia del Sichuan (STR/AFP/Getty Images)

    3 di 9

    Martedì 5 luglio

    Un uomo nel parco di Yokohama, vicino a Tokyo (AP Photo/Shizuo Kambayashi)

    4 di 9

    Martedì 5 luglio

    I giudici del della Corte Costituzionale Federale nel corso dell'udienza sugli aiuti alla Grecia (Ronald Wittek / DAPD)

    5 di 9

    Martedì 5 luglio

    Il presidente dell'Afghanistan Hamid Karzai a una conferenza stampa insieme al primo ministro britannico David Cameron, presso il palazzo presidenziale di Kabul (MASSOUD HOSSAINI/AFP/Getty Images)

    6 di 9

    Martedì 5 luglio

    La bandiera canadese e quella afgana sono appese all'interno di un elicottero blindato nel corso di una cerimonia che celebra la consegna alle forze americane della base di Masum Ghar, nella provincia di Kandhar (SHAH MARAI/AFP/Getty Images)

    7 di 9

    Martedì 5 luglio

    Una scavatrice scarica un carico di meduse che avevano bloccato l'afflusso d'acqua all'impianto della centrale elettrica di Hadera, a Tel Aviv (JACK GUEZ/AFP/Getty Images)

    8 di 9

    Martedì 5 luglio

    Il presidente francese Nicolas Sarkozy e sua moglie Carla Bruni al fort de Bregancon, una delle residenze presidenziali (Lapresse)

    9 di 9

    Martedì 5 luglio

    Militari della Costa d'Avorio durante un tentativo di rapina di un ufficio della compagnia idrica nazionale, ad Abidjan. I rapinatori sono stati arrestati (AFP PHOTO / SIA KAMBOU)

    • Chi Siamo
    • Pubblicità
    • Privacy
    • Gestisci le preferenze
    • Condizioni d'uso

    Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980

    Abbonati