
1 di 20
E chi sono questi?
Pasqua ebraica in Iran
Ebrei iraniani celebrano la Pasqua a Teheran. In Iran vivono circa 20.000 ebrei, che hanno un loro rappresentante in parlamento. (Ap Photo, Vahid Salemi)
Ebrei iraniani celebrano la Pasqua a Teheran. In Iran vivono circa 20.000 ebrei, che hanno un loro rappresentante in parlamento. (Ap Photo, Vahid Salemi)
Un penitente della confraternita del "Cristo Salvador" partecipa ad una processione sulla spiaggia a Valencia (JOSE JORDAN/AFP/Getty Images)
Penitenti con catene ai piedi aspettano nella chiesa di St. Augustin per dare inizio alla processione del Gesù Flagellato, a Santiago de Compostela. (MIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images)
Migliaia di ebrei si radunato davanti al Muro del Pianto per la preghiera di Cohanim, a Gerusalemme. (Uriel Sinai/Getty Images)
Un uomo inserisce un biglietto nel Muro del pianto durante la preghiera del Cohanim, a Gerusalemme. (Uriel Sinai/Getty Images)
Uomini ebrei coperti da teli della preghiera partecipano alla celebrazione del Cohanim, in occasione della Pesach (Pasqua, Passaggio), presso il Muro del Pianto, a Gerusalemme. (Uriel Sinai/Getty Images)
Un religioso ebreo solleva la Torah presso il Muro del pianto, il luogo più sacro dell'Ebraismo, durante la preghiera annuale del Cohanim per la Pesach (Pasqua, Passaggio), a Gerusalemme. Migliaia di ebrei fanno un pellegrinaggio a Gerusalemme in occasione della Pasqua che commemora l'esodo degli Israeliti dall'Egitto circa 3500 anni fa. (MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images)
Penitenti della confraternita "El baratillo", Siviglia. (CRISTINA QUICLER/AFP/Getty Images)
Processione della Confradia de Jesus a Zamora, Spagna. (Jasper Juinen/Getty Images)
Pellegrini cristiani pregano nella Chiesa del Santo Sepolcro durante la processione del Venerdì Santo a Gerusalemme. I pellegrini cristiani ripercorrono la strada che credono sia stata percorsa da Gesù nel suo ultimo giorno mentre portava la croce verso il Calvario. (Uriel Sinai/Getty Images)
Un penitente partecipa ad una processione nelle strade di Taxco, nella regione di Guerrero, in Messico. (ALFREDO ESTRELLA/AFP/Getty Images)
Una scultura di sabbia che rappresenta Cristo sulla spiaggia di Cochiraya, nella periferia di Oruro, Bolivia. (AP Photo/Juan Karita)
Membri anziani dell'antica comunità dei Samaritani si preparano per la celebrazione della Pesach sul monte Gerizim, vicino a Nablus. (Ap photo/Ariel Schalit)
Membri dell'antica comunità dei Samaritani si radunano attorno a un fuoco ed una griglia prima di mettere a cuocere agnelli infilati su spiedi nella celebrazione tradizionale del sacrificio sul monte Gerizim, a Nablus. (Ap photo/Ariel Schalit)
Processione recitata a Medellin, Colombia (RAUL ARBOLEDA/AFP/Getty Images)
Spagna (RAFA RIVAS/AFP/Getty Images)
(RAFA RIVAS/AFP/Getty Images)
Processione a Bercianos de Aliste, Spagna (RAFA RIVAS/AFP/Getty Images)
Un fedele che impersonerà Gesù riprende un suo amico prima di una processione a Quito, Ecuador. (RODRIGO BUENDIA/AFP/Getty Images)
Penitenti della confraternita "la Paz" camminano verso la chiesta, durante una processione per il giovedì santo, a Siviglia (CRISTINA QUICLER/AFP/Getty Images)