• Blog
  • Mercoledì 13 aprile 2011

Messaggio dal fronte

L'entusiasta trasloco del Post sul nuovo sito ha bisogno ancora di qualche tempo: aggiornamenti vari

Martedì notte – per non disturbare – è andato online il nuovo sito del Post, cioè quello che avete davanti agli occhi. Ci tenevamo a completare tutto per il 19, primo compleanno del Post, e ad esserci per il festival di Perugia dove sabato festeggiamo con un incontro pubblico. Quindi alcune cose sono ancora da perfezionare e altre mostrano delle correzioni da fare solo una volta che siamo su strada.

Siamo però già molto contenti in particolare del nuovo formato “grande” delle fotografie, della raccolta-diario di “Foto di oggi”, della nuova grafica delle pagine degli autori (i “blog”), delle immagini grandi anch’esse all’interno delle news che lo meritano, dell’esaltazione dei post degli autori all’interno del flusso delle news, del maggior numero di news visibili in homepage, e di una quantità di dettagli grafici ed editoriali che fanno di questo passaggio una promozione a cui tenevamo e che sta dentro il lavoro che facciamo ogni giorno un po’ alla volta – mentre intanto aggiorniamo e scriviamo i contenuti – per migliorare il Post.

Ci sono anche diverse cose che stiamo aggiustando, grazie delle segnalazioni: abbiate solo ancora un po’ di pazienza, come sempre. E grazie molte di aiuti, pareri, complimenti e complicità.