
2 di 10
Nemmeno un colpo
In spiaggia
Mentre si gela in mezzo mondo, a Tel Aviv c'è chi si gode una giornata in spiaggia grazie alle temperature più alte del solite. Oggi c'erano 26 gradi. (JACK GUEZ/AFP/Getty Images)
Mentre si gela in mezzo mondo, a Tel Aviv c'è chi si gode una giornata in spiaggia grazie alle temperature più alte del solite. Oggi c'erano 26 gradi. (JACK GUEZ/AFP/Getty Images)
Allo zoo di Berlino, un elefante si serve un boccone di neve. Da giorni le temperature nella capitale tedesca sono sotto lo zero e si prevedono nuove nevicate. (JOHN MACDOUGALL/AFP/Getty Images)
Jose Montilla, il presidente uscente del governo autonomo regionale della Catalogna (Spagna), aiuta il suo successore Artur Mas a indossare una medaglia nel corso del giuramento per l'assunzione della nuova presidenza. (JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)
Alcune donne di fede cristiana si sono riunite oggi nella piazza della Repubblica di Abidjan in Costa d'Avorio per pregare contro una possibile nuova guerra civile, adombrata dall'attuale presidente Laurent Gbagbo che non vuole riconoscere la vittoria elettorale del proprio oppositore Alassane Ouattara di fine novembre. (SIA KAMBOU/AFP/Getty Images)
In Gran Bretagna, gli iscritti all'Albrighton Woodland Hunt si sono riuniti per celebrare come ogni anno il Boxing Day, che consiste nel regale doni ai membri meno fortunati della comunità. Avrebbero anche dovuto disputare alcune battute di caccia, ma il clima rigido glielo ha impedito. (Christopher Furlong/Getty Images)
Gli agenti delle forze dell'ordine delle Filippine mostrano le loro armi sigillate con del nastro adesivo nei pressi di Manila. L'iniziativa fa parte della campagna organizzata dalla Polizia per disincentivare l'uso indiscriminato delle armi da fuoco da parte delle forze dell'ordine. (NOEL CELIS/AFP/Getty Images)
La bufera di neve che ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti ha causato il rinvio della partita di football tra i Minnesota Vikings e i Philadelphia Eagles nel Lincoln Financial Field di Philadelphia. (Drew Hallowell/Getty Images)
Gli speleologi della Associazione per gli studi speleologici del Libano hanno trascorso i giorni delle festività natalizie all'interno della caverna di Rweiss a circa duemila metri sotto il livello del mare, nelle montagne libanesi a nord di Beirut. (JOSEPH EID/AFP/Getty Images)
Times Square questa mattina era ricoperta dalla neve a causa di una nevicata abbondante che ha portato su Manhattan circa 45 centimetri di neve. Ne abbiamo parlato qui, con altre foto. (STAN HONDA/AFP/Getty Images)
A Parigi da alcuni giorni molte strade a ridosso della Senna sono chiuse a cause della piena del fiume. Le abbondanti piogge hanno fatto aumentare ci circa tre metri il livello del fiume. (PIERRE VERDY/AFP/Getty Images)