• Cultura
  • martedì 14 dicembre 2010

14 grandi attori recitano per un minuto

"Fourteen Actors Acting", un progetto del New York Times per celebrare le capacità dei grandi attori

James Franco flirta con se stesso, Natalie Portman si spoglia, Javier Bardem rompe cose, e tanti altri

James Franco flirta con sé stesso. Natalie Portman, esausta, si spoglia degli abiti di scena. Javier Bardem rompe piatti, bottiglie, bicchieri. Quanta intensità sia capace di trasmettere un singolo attore, solo, su un set completamente vuoto, ce lo ricorda il New York Times con una serie di quattordici video, Fourteen Actors Acting: quattordici attori — grandi attori — recitano una brevissima parte senza dialoghi, per un minuto scarso. Solo gesti, accompagnati ed enfatizzati dalla musica composta appositamente dal canadese Owen Pallett. I video sono girati dal norvegese Solve Sundsbo, fotografo di moda che ha lavorato per Chanel, Yves Saint Laurent e Dolce & Gabbana.

James Franco

– — –

Javier Bardem

– — –

Vincent Cassel

1 2 Pagina successiva »

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.