Bere sake, diventare felici
https://www.youtube.com/watch?v=YKSl0oEfdYE

La campagna dell’azienda giapponese Hakutake per il lancio della sua nuova bottiglia di sake, Shiro.

La campagna dell’azienda giapponese Hakutake per il lancio della sua nuova bottiglia di sake, Shiro.

È una tradizione rivendicata da Estonia e Lettonia ma più probabilmente di origine germanica: in Italia si diffuse davvero dopo il fascismo

Come mai il prezzo del cibo è in forte aumento se l'inflazione è sotto controllo?

E soprattutto, una volta per tutte: chi può disporne? È la quarta riserva più grande del mondo, e secondo alcuni potrebbe servire a fare un sacco di cose
A Orroli, in Sardegna, la filiera del pane di Kentos accompagna il grano dal seme all'uscita dal forno
Avio produce i lanciatori che portano i satelliti di mezzo mondo in orbita: qui il futuro pare vicino e si può immaginare cosa faremo sulla Luna e su Marte
Negli ultimi anni il "paese innominabile" ha trasformato il marchio di iettatore in un'occasione di sviluppo economico, culturale, turistico