1 di 16
2 di 16
Perle di saggezza per le startup
Gli investitori sono come dipendenti che non puoi davvero assumere. Ci assicuriamo di scegliere investitori che condividono i nostri punti di vista. (Biz Stone, co-fondatore di Twitter)
3 di 16
Perle di saggezza per le startup
Cerchiamo di non convocare riunioni se non è assolutamente necessario. (Caterina Fake, co-fondatrice di Flickr)
4 di 16
Perle di saggezza per le startup
Amo i prodotti progettati in modo da combinare forma e funzionalità. (Kevin Rose, fondatore di Digg)
5 di 16
Perle di saggezza per le startup
Per sviluppare quell'idea non hai bisogno di una società di 100 persone. (Larry Page, co-fondatore di Google)
6 di 16
Perle di saggezza per le startup
Perché arruolarsi in marina se puoi essere un pirata? (Steve Jobs, co-fondatore di Apple)
7 di 16
Perle di saggezza per le startup
Il tuo utente più insoddisfatto è la tua più grande fonte di apprendimento. (Bill Gates, co-fondatore di Microsoft)
8 di 16
Perle di saggezza per le startup
Una buona idea non ha alcun valore senza un'esecuzione impeccabile e un impegno a perseverare. (Zach Klein, co-fondatore di Vimeo)
9 di 16
Perle di saggezza per le startup
Fai errori più velocemente. (Andrew Grove, co-fondatore di Intel)
10 di 16
Perle di saggezza per le startup
Un prodotto deve essere abbastanza innovativo per distinguersi dal resto, ma non troppo innovativo perché non deve confondere l'utente. (Reid Hoffman, fondatore di Linkedin)
11 di 16
Perle di saggezza per le startup
Crei davvero qualcosa, o ti limiti a criticare il lavoro degli altri e sminuire le loro motivazioni? (Steve Jobs, co-fondatore di Apple)
12 di 16
Perle di saggezza per le startup
È importante dedicarsi alla qualità, alla comunità e all'originalità, senza eccezioni. (Zach Klein, co-fondatore di Vimeo)
13 di 16
Perle di saggezza per le startup
Fai meno cose. (Evan Williams, co-fondatore di Twitter)
14 di 16
Perle di saggezza per le startup
Osserviamo i nostri concorrenti, impariamo da loro, ponendo grande attenzione sui servizi che offrono ai loro clienti e copiando quei servizi il più possibile.
15 di 16
Perle di saggezza per le startup
Non cercare di essere originale, cerca solo di essere bravo. (Paul Rand, grafico)
16 di 16
Perle di saggezza per le startup
Al momento non abbiamo in programma di conquistare il mondo. (Sergey Brin, co-fondatore di Google)