• Sport
  • venerdì 23 aprile 2010

Platini: “Abbiamo un problema Domenech”. Buongiorno

"Dopo l'europeo del 2008 fu pessimo, sa di avere fatto una scemenza"

“Domenech è stato pessimo, soprattutto dopo l’europeo del 2008: le sue dichiarazioni hanno irritato tutta la Francia. Lui lo sa, ha riconosciuto di avere fatto una scemenza”. Dopo anni di dichiarazioni polemiche, convocazioni bizzarre e liti con mezzo spogliatoio, Michel Platini ha dichiarato che la Francia ha “un problema Domenech”, precisando però che si tratta di “un problema di personalità e non di un problema tecnico”.

Il commento di Le Monde è laconico e fa riferimento allo scandalo sulla prostituzione che ha investito il calcio francese (Benzema, Ribery e Govou sono accusati di aver avuto rapporti con una prostituta minorenne).

Per una volta, le notizie di attualità sulla nazionale francese di calcio non menzionavano il suo nome. Ci ha pensato Platini a rimettere all’ordine del giorno la questione dell’allenatore.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.