• Video
  • Venerdì 13 dicembre 2013

La sorpresa natalizia di una compagnia aerea canadese

WestJet è una compagnia aerea low-cost canadese. Per Natale ha deciso di fare una sorpresa a un fortunato gruppo di suoi passeggeri. Nella zona d'attesa per l'imbarco di uno dei voli della compagnia è stato installato uno schermo interattivo con uno scanner per la carta d'imbarco. Dopo la scansione nello schermo appariva Babbo Natale che, riconoscendo il passeggero, gli chiedeva che cosa desiderasse per Natale. Molti passeggeri hanno risposto, un po' per gioco, poi sono partiti. Arrivati a destinazione hanno trovato sui nastri trasportatori che restituiscono i bagagli alcuni pacchi che contenevano esattamente quello che loro avevano chiesto alla partenza (giocattoli per i bambini, ma anche oggetti costosi, attrezzatura sportiva, telefoni, tablet e grandi schermi tv).

WestJet è una compagnia aerea low-cost canadese. Per Natale ha deciso di fare una sorpresa a un fortunato gruppo di suoi passeggeri. Nella zona d’attesa per l’imbarco di uno dei voli della compagnia è stato installato uno schermo interattivo con uno scanner per la carta d’imbarco.

Dopo la scansione nello schermo appariva Babbo Natale che, riconoscendo il passeggero, gli chiedeva che cosa desiderasse per Natale. Molti passeggeri hanno risposto, un po’ per gioco, poi sono partiti.

Arrivati a destinazione hanno trovato sui nastri trasportatori che restituiscono i bagagli alcuni pacchi che contenevano esattamente quello che loro avevano chiesto alla partenza (giocattoli per i bambini, ma anche oggetti costosi, attrezzatura sportiva, telefoni, tablet e grandi schermi tv).

– Perché i pasti in aereo sono sciapi e insapori?

– Come si riempie prima un aereo?

– I 10 voli più lunghi del mondo