Ep. 32, La diserzione di I.

Questo fumetto è composto per intero da immagini di pubblico dominio o sotto una licenza Creative Commons. Io le ho scelte, montate, assemblate e (talvolta) modificate per ottenere la storia. Lo stile grafico e l’omogeneità dell’opera è il frutto delle mie scelte, del montaggio e delle immagini a disposizione. I testi sono miei, per quanto in alcuni rari casi mi sono preso la libertà di copiare ed incollare citazioni di autori più o meno celebri, e persino di modificarle.

Credits:
Richard Verstegan (aka Richard Rowlands), Hendrik Goltzius (The Physician as the Devil, 1587), Albertus Seba (Locupletissimi Rerum Naturalium Thesauri, 1734), James Albert Bonsack, U.S. Navy Vice Admir, al William H. P. Blandy, Rear Admiral Frank J. Lowry (Operation Crossroads, November 6, 1946.), James Albert Bonsack, Encyclopædia Britannica (Vol. 23, p. 730, 1911), database of images of Esoshi (illustrated books, popular among people in the Edo Period, Nichibunken Library).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.