Episodio 29 – Dove I. va in guerra

“I.” è un fumetto disegnato da chiunque. Tutte le immagini utilizzate sono di pubblico dominio o sotto una licenza creative commons. Le ho semplicemente montate e (talvolta) modificate per ottenere questa storia. Lo stile grafico è lo stile delle mie scelte e delle immagini a disposizione. Di Francesco D’Isa, www.gizart.com

Disegni e ringraziamenti: Yuko Shimizu, Emmanuel Boutet , C.T. Bingham, Michael Maier, Atalanta Fugiens, J. White, The Ancient History of the Maori, 6 Volumes, plus 1 volume of illustrations (Government Printer: Wellington), 1887-1891, Mark Holloway, Theodore Ayrault Dodge, Encyclopædia Britannica, 11th ed., Vol. 12, p. 123, Robert Hues, Georgius Agricola, Henry Moses, Musician Loren C. Holmberg, unsigned poster used in Democratic campaigns in 1848. Edward Munch.

jjj

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.