Una canzone di Todd Rundgren

Per restare amici

(Jason Kempin/Getty Images)
(Jason Kempin/Getty Images)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
C’è un’altra canzone nuova di Waxahatchee, bella, il disco esce tra nove giorni.
Sheryl Crow ha fatto una cover di Digging in the dirt, con Peter Gabriel ospite. Troppo simile all’originale, inarrivabile, per avere qualche senso.
Il disco nuovo di Beyoncé si chiamerà Cowboy Carter.
È morto Eric Carmen , fece delle cose prima e fece delle cose dopo, ma All by my self , col contributo di Rachmaninov, è la sua cosa indimenticabile.
Ed è morto anche Karl Wallinger, che fu nei primi Waterboys suonando grandi cose, e poi si fece la band dei World Party con cui indovinò diverse belle canzoni, come Put the message in a box She’s the one, che poi fece il botto nella versione di Robbie Williams (che non si comportò benissimo, facendo credere che la canzone fosse sua).
And if you listen nowYou might hear a new sound coming inAs an old one disappearsSee the world in just one grain of sand

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.