Una canzone di Paolo Conte, di nuovo

Non c'è niente di male nelle feste

(ANSA)
(ANSA)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
Billie Eilish e Finneas hanno vinto l’Oscar per la migliore canzone, non una di quelle che resteranno nella storia. Ma nessuna delle candidate lo era, se posso dire la mia (certo, io avrei candidato una canzone di Wonka).
Linus metterà i dischi per cinque serate in un teatro di Milano, io dico che sarà divertente.
Nel weekend siamo stati al festival Pensavo Peccioli (con Paola Turci e con Luca De Gennaro, per la parte musica) e abbiamo fatto un sopralluogo all’ anfiteatro dove ci saranno a luglio i due concerti organizzati da questa newsletter per voialtri: sarà bello, e ci aggiungeremo anche qualcos’altro, nel weekend. Andate a comprare i biglietti (qui qui) che per voi abbonati costano poco, e poi nelle prossime settimane inizieremo una promozione più larga e i posti migliori li trovate ora.
(per l’anno prossimo ci inventiamo anche un nome, per quel weekend di musica e vedersi assieme: io ho proposto Lollapaleccioli)

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.