Una canzone di Craig Armstrong

Qualcosa che è cambiato

(Matt Winkelmeyer/Getty Images)
(Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
C’è una lunga intervista Natalie Merchant sul New Yorker, alla vigilia dell’uscita del disco.
È morto Ryuichi Sakamoto, lo abbiamo citato spesso qui, compositore e musicista di grandi sapienze e grande curriculum, per farvela facile metto qui Forbidden colours, come sempre.
È una di quelle sere in cui per indomabile disordine di pianificazione mi ricordo che devo mandare la newsletter quando sono fuori, a vedere la cosa che da anni organizza Matteo Caccia del Post in un locale sul Naviglio. Per fortuna c’è anche Giulia Balducci del Post che ha sempre con sé un computer e quindi sono su un marciapiede con le mani gelate e questo spiega la brevità di questa intro, ma volevo condividere (e rendere merito a Giulia).

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.