Una canzone dei Mew

E ripensare ancora ad una storia imbarazzante

(Bryan Bedder/Getty Images for CMJ)
(Bryan Bedder/Getty Images for CMJ)

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
C’è stato un guaio con le prevendite dei concerti italiani dei Blink-182.
Uscirà la settimana prossima il disco di una leggendaria registrazione di Barbra Streisand prima che diventasse BARBRA STREISAND, ripulito come merita: e c’è una bella intervista con lei sul Guardian.
Gli Arctic monkeys, che hanno pubblicato venerdì un disco nuovo , hanno messo online su YouTube questo concerto di un mese fa a Brooklyn.
Nella biografia di Bono di prossima pubblicazione c’è la notevole storia di suo fratello, ovvero di suo cugino, ovvero entrambe le cose: suo padre ebbe un figlio con sua zia.
Oggi sono cinquant’anni da che uscì Superstition di Stevie Wonder con il suo incipit unico: era il 1972, e infatti sta nella scelta di canzoni di Un furto di quart’ordine, il podcast.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.