• bits
  • TV
  • Giovedì 3 febbraio 2022

I dati Auditel della seconda serata del Festival di Sanremo

Amadeus e Lorena Cesarini (Matteo Rasero/LaPresse)
Amadeus e Lorena Cesarini (Matteo Rasero/LaPresse)

La seconda serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo è stata vista da 11.320.000 spettatori con il 55,8 per cento di share. La prima parte è stata vista da 13.572.000 spettatori con il 55,27 per cento di share, mentre la seconda da 7.307.000 spettatori con il 57,41 per cento di share. La prima serata era stata vista invece da 10.911.000 spettatori, con il 54,7 per cento di share.

– Leggi anche: Tutte le canzoni in gara a Sanremo

Lo scorso anno la seconda serata aveva ottenuto 7.586.000 spettatori, pari al 42,1 per cento di share: la prima parte era stata vista da 10.113.000 telespettatori, con il 41,2 per cento di share, e la seconda da 3.966.000 spettatori, con uno share del 45,7 per cento.