• venerdì 21 Maggio 2021

Una canzone dei Boston

Ora: cosa sapete dei Boston?

(AP Photo/Elise Amendola, file)

Le Canzoni è la newsletter serale che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. L’indomani – il martedì, mercoledì e venerdì – la pubblichiamo qui sul Post, ci si iscrive qui.
Nel Regno Unito stanno tutti mettendo in programma tour per l'autunno come se niente fosse stato: ci sarà l'imbarazzo della scelta, se avete voglia di sfogarvi di questi quasi due anni in un weekend, e se tutto va bene.
C'è un disco nuovo di Damien Jurado (quello di questa canzone qui) che ancora una volta mi pare un bel disco di Damien Jurado senza nessuna canzone che ti resti appiccicata. Su Spotify.
Nick Heyward, che oggi compie 60 anni, è stato una presenza piuttosto passeggera nella storia della musica britannica, pur avendo pubblicato una decina di dischi: il primo da solo, però, aveva dentro una manciata di canzonette ottime, soprattutto quelle coi fiati.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.