Una canzone di Greta Gaines

Facendosi distrarre da tutte le altre cose per cui si è fatta notare, Greta Gaines

Le Canzoni è la newsletter quotidiana che ricevono gli abbonati del Post, scritta e confezionata da Luca Sofri (peraltro direttore del Post): e che parla, imprevedibilmente, di canzoni. Una per ogni sera, pubblicata qui sul Post l’indomani, ci si iscrive qui.
Moby ha fatto uscire un altro remake di una delle sue vecchie canzoni da quel disco che si chiamava Play con cui fece il botto in mezzo mondo nel 2000.
Sono arrivato tardi sulla canzonetta di Bruno Mars e Anderson .Paak di due mesi fa, una specie di imitazione/parodia di certe cose languide degli anni Settanta, quelle che si dicevano di "Philadelphia soul", carina (e darei un'occhiata a questa esibizione, anche)
Viene fuori che sono nati lo stesso giorno e lo stesso anno Massimo Ranieri e Christopher Cross, e oggi ne compiono settanta. Metto qui la più bella dell'uno e la più bella dell'altro. Vabbè, e anche l'uno con gli altri.

Abbonati al

Questa pagina fa parte dei contenuti visibili agli abbonati del Post. Se lo sei puoi accedere, se non lo sei puoi esserlo.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.