
Apple ha fissato un evento speciale per martedì 15 settembre, per presentare alcuni nuovi prodotti. La presentazione avverrà presso l’Apple Park, il grande campus che l’azienda ha costruito negli ultimi anni a Cupertino, in California (Stati Uniti), ma senza la presenza di pubblico, a causa della pandemia da coronavirus. L’evento potrà essere seguito in streaming dalle 19 italiane.
Non si sa quali prodotti presenterà Apple nel corso dell’evento, ma i giornali che si occupano di tecnologia escludono che verranno mostrati i quattro nuovi modelli di iPhone di cui si parla da qualche tempo: è possibile che saranno presentati a ottobre. Si pensa che il 15 settembre saranno presentati un nuovo Apple Watch – perché l’evento è stato annunciato con lo slogan «Time Flies», cioè “Il tempo vola” – e un nuovo modello di iPad.
(Justin Sullivan/Getty Images)Apple event on Sept 15th! I would very much expect it to be a new Apple Watch ("Time Flies") and possibly a new iPad. From what I'm told and everything Apple has said on earnings calls, the new iPhone is coming a few weeks later. pic.twitter.com/EuKfN8BqHA
— nilay patel (@reckless) September 8, 2020
- Cultura | 8 Dicembre 2023
È morto a 82 anni l'attore statunitense Ryan O’Neal